Login

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Articoli > Eventi > Gare > Finalmente Lucca - Paolo Martinelli
Finalmente Lucca - Paolo Martinelli
Published by Aquilauno on 2007/11/6 (1725 reads)
Finalmente Lucca - Paolo Martinelli
-FINALMENTE LUCCA


Autore: Paolo Martinelli



Gia nel 2003 si era tentato di organizzare la prima spedizione, ma per cause tecniche e pratiche, quella spedizione fallì clamorosamente.
Questo anno, anche se con molti problemi, a causa del recupero dei pezzi, fatto al momento di partire per Lucca, finalmente la sezione fantasy è uscita per la prima volta per una gara monotematica e più precisamente al 3° concorso NKG LUCCA MODEL CONTEST tenutosi nella mitica fiera del fumetto e games di Lucca dal 29 ottobre al 1 novembre, dal New Kit Generation.

Una volta arrivato al sito della gara, sono stato accolto, da quelli del NKG, con tutti gli onori essendo il ripresentante dell’Alfa Model Club, ricambiando così, la bell’ospitalità che ricevettero, quando sono venuti al nostro EUROMA.
In linea di massima è come quella che facevamo ad Expocartun, con pregi e difetti d’ogni concorso effettuato in queste fiere dove chi organizza è sempre ospite, con l’unica differenza che la quantità dei pezzi esposti è maggiore ed anche la qualità dei pezzi stessi.
Non credevo che l’NKG, un Club virtuale creato solo su internet, con i propri iscritti sparsi per tutta l’Italia e non avendo il modo di vedersi periodicamente come noi, potesse realizzare una gara o Contest come la chiamano loro, così bella ed interessante.
Essendo la prima volta che abbiamo partecipato ed anche con un numero esiguo d’iscritti e pezzi, siamo riusciti ad aggiungere al medagliere del Club altre quattro medaglie di qui: una d’oro, due d’argento ed una di bronzo.
Spero tanto che per il prossimo anno potremmo portare su più pezzi e più partecipanti, augurando un in bocca al lupo a tutti per le prossime gare e come dice “Zio Alberto”, che il pennello sia con voi.

Navigate through the articles
Previous article Il nuovo Expocartoon - Paolo Martinelli
The comments are owned by the author. We aren't responsible for their content.
Author Thread

Chi è collegato

3 user(s) are online (1 user(s) are browsing Articoli)

Members: 0
Guests: 3

more...